Festa della donna con la Foppa
Sarà presentato il Summer camp

Antegnate Shopping Center. Venerdì 8 marzo. Ore 19.30. La Festa della Donna si festeggia con Valentina Diouf, Enrica Merlo, Martina Balboni e Francesca Devetag, che per l'occasione presenteranno ai visitatori il Foppapedretti Camp 2013.

Antegnate Shopping Center. Venerdì 8 marzo. Ore 19.30. La Festa della Donna si festeggia con Valentina Diouf, Enrica Merlo, Martina Balboni e Francesca Devetag, che per l'occasione presenteranno ai visitatori del centro commerciale il Foppapedretti Camp 2013.


La quarta edizione del Camp organizzato dal Volley Bergamo sarà illustrato nei dettagli dalle quattro giovani stelle rossoblù che proporranno i ragazzi e alle ragazze di età compresa tra gli 8 e i 18 anni vacanze sportive all'insegna del divertimento e del gioco della pallavolo.


La serata sarà anche un appuntamento unico per vivere da vicino le quattro atlete della Foppapedretti Bergamo, che non mancheranno di mostrare la consueta disponibilità per foto, autografi, quattro chiacchiere con i tifosi e regalare sorrisi a tutti gli ospiti dell'Antegnate Shopping Center, da anni partner ufficiale del Volley Bergamo e al fianco della società orobica per presentare le iniziative dedicate al popolo della pallavolo.


TUTTI I DETTAGLI DEL CAMP 2013.Sotto l'occhio esperto di uno staff tecnico di primissimo livello, si potrà unire all'allegria di una vacanza la possibilità di partecipare ad allenamenti quotidiani, gare tecniche e tornei. E per ogni genere di informazione sui corsi e sulle iscrizioni, è possibile contattare il numero verde dedicato, 800 994 424, o scrivere all'indirizzo mail [email protected].


Grande novità per la prossima estate è la location di Ponte di Legno, bellissimo centro delle Alpi Lombarde, per il Summer Camp: le bellissime montagne, i parchi, il clima mite oltre alle bellissime strutture sportive rendono la cittadina il luogo ideale per una vacanza sportiva.

Alla montagna si aggiunge naturalmente come ogni anno il mare e pochi posti sono meglio di Lignano Sabbiadoro, nell'attrezzato Ge.Tur che con le sue pinete e i suoi residence immersi in 60 ettari di verde si presta a splendide giornate di turismo al mare. Oltre a questo, le strutture sportive del Ge.Tur permettono l'organizzazione perfetta di sedute tecniche giornaliere di pallavolo e beach volley.


Ormai immancabili sono poi le settimane di Master Camp, particolare forma di Camp a cui potranno iscriversi atleti che abbiano già partecipato a campionati agonistici e che desiderano perfezionare la propria tecnica insieme allo staff del settore giovanile e della serie A del Volley Bergamo.

Durante lo stage verranno svolte maggiori ore di lavoro rispetto al Summer Camp, con particolare attenzione anche alla costruzione di programmi personalizzati. Immancabile sede rimane Pianborno, località della Vallecamonica scelta dallo staff per la bellezza del palasport dove verrà svolto lo stage e l'estrema vicinanza alla struttura alberghiera dove pernotteranno i partecipanti e dove verranno svolti i video tecnici e le attività di intrattenimento serale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA