L'allenamento è a porte aperte
Atalanta allo stadio dalle 10,30

L'Atalanta si prepara al match dell'ora di pranzo (domenica si gioca alle 12,30). La vigilia della partita che potrebbe fruttare una seria ipoteca sulla salvezza è all'insegna del tifo: la rifinitura si svolgerà infatti allo stadio e sarà aperta al pubblico.

L'Atalanta si prepara al match dell'ora di pranzo (domenica si gioca alle 12,30). La vigilia della partita che potrebbe fruttare una seria ipoteca sulla salvezza è all'insegna del tifo: la rifinitura, in via eccezionale, si svolgerà infatti allo stadio e sarà aperta al pubblico.

Un'iniziativa che permetterà ai tifosi di stare vicini alla squadra. Era già successo sabato scorso alla vigilia della partita di Siena. L'appuntamento è per le 10,30 allo stadio, quando comincerà l'allenamento, ma i cancelli della tribuna Creberg verranno aperti un po' prima.

Ed è anche molto probabile che tutta la seduta sia visibile al pubblico. Colantuono infatti ha approfittato dell'allenamento di venerdì, svolto a porte chiuse a Zingonia sempre all'ora di pranzo (per abituarsi meglio all'orario di domenica), per provare le ultime situazioni di gioco - specialmente le palle inattive - che solitamente tiene nascoste durante la settimana.

Le scelte   comunque sembrano abbastanza delineate. Si va verso la conferma di dieci undicesimi della squadra che ha vinto domenica scorsa a Siena. E non è una sorpresa: Colantuono solitamente sceglie basandosi sulle indicazioni arrivate dal campo e se la squadra va bene difficilmente la cambia. L'unica variazione forzata è dovuta all'assenza per squalifica di Carmona, ma il recupero di Cigarini arriva al momento giusto.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 9 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA