Speciale di TuttoAtalanta
All'asta la maglia di Cantarutti

Puntata speciale di «TuttoAtalanta», tra presente ed amarcord, in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv. All'asta la maglia che Aldo Cantarutti indossava nella semifinale contro lo Sporting Lisbona che valse la faninalissima della Coppe delle Coppe

Puntata speciale di “TuttoAtalanta”, tra presente ed amarcord, in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it).

L'Atalanta di oggi, con la sconfitta a Napoli, e l'Atalanta di ieri con il ricordo dei 25 anni dalla mitica partita dei quarti di finale di Coppa delle Coppe pareggiata 1-1 a Lisbona contro lo Sporting.

La maglia indossata quel 16 Marzo 1988 dall'autore del gol atalantino, Aldo Cantarutti, sarà messa all'asta per beneficenza da Mario Medini, tifoso nerazzurro che quel giorno nel settore atalantino ricevette la casacca di “Aldo-gol”.

Le offerte potranno essere presentate telefonando durante la diretta televisiva allo 035.325451: una maglia unica, un cimelio da non perdere per i collezionisti e per tutti i tifosi nerazzurri, il cui ricavato sarà devoluto al progetto “Mettiamoci in gioco” dell'Associazione Amici della Pediatria.

Ospiti in studio l'ex dirigente atalantino Giacomo Randazzo, l'avvocato Federico Pedersoli, i giornalisti Elio Corbani e Roberto Belingheri, oltre allo stesso Mario Medini.

Nel pubblico della puntata i ragazzi della società Aurora Fontanella.

I tifosi possono mandare messaggi, fotografie e video a “TuttoAtalanta” con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] : a questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione.

La replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre): conducono Matteo De Sanctis e Sharon Spinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA