Al Pontisola tre punti a tavolino
Ora è a una lunghezza dalla vetta

Il giudice sportivo di serie D, in merito a Pontisola-Trento, conclusa con il punteggio di 2-3, ha accettato il reclamo presentato dalla società bergamasca infliggendo al Trento la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3-0. Pontisola ora a -1 dalla vetta.

Il giudice sportivo di serie D, in merito alla gara della 29ª giornata del girone B Pontisola-Trento, giocata lo scorso 10 marzo e conclusa con il punteggio di 2-3, ha accettato il reclamo presentato dalla società bergamasca infliggendo al Trento la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3-0.

Il ko a tavolino è stato determinato dal tesseramento irregolare del giocatore Andrea Lo Iacono che aveva rescisso il suo contratto con i professionisti del Lumezzane e che doveva essere tesserato per regolamento entro lo scorso 31 dicembre e non dopo, com'è invece avvenuto.

Con i tre punti in saccoccia, dunque, il Pontisola, che era staccato di quattro punti dalla capolista Pergolettese, balza a -1 dalla vetta e rientra di conseguenza in grande corsa per la conquista del primo posto e della promozione.

Ecco la nuova classifica del girone B: Pergolettese 69 punti; PONTISOLA 68; Olginatese 62; Voghera 61; Lecco 53; Caronnese e Castellana 50; Montichiari 48; CARAVAGGIO e MAPELLOBONATE 46; Fersina Perginese e AURORA SERIATE 44; ALZANOCENE 42; Seregno 41; Darfo Boario 39; Pro Sesto 38; Mezzocorona e St. Georgen 25; Trento 23; Sant'Angelo 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA