Colantuono: «Dura contro l'Inter
A S. Siro in porta giocherà Polito»

«Sarà dura, perché l'Inter ha un obiettivo da raggiungere e i loro campioni difficilmente in queste situazioni sbagliano la partita. L'assenza di Palacio sarà un vantaggio, ma chi lo sostituirà sarà altrettanto pericoloso». Parole di Colantuono.

«Sarà dura, perché l'Inter ha un obiettivo da raggiungere e i loro campioni difficilmente in queste situazioni sbagliano la partita. L'assenza di Palacio sarà un vantaggio, ma chi lo sostituirà sarà altrettanto pericoloso». Lo ha sottolineato l'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono parlando della sfida contro l'Inter di domenica sera 7 aprile.

«Noi ce la giocheremo, senza chiuderci - ha aggiunto -. Se sapremo fare le cose per bene potremo portare a casa qualcosa di buono». All'andata vinse l'Atalanta e la squadra di Stramaccioni iniziò a perdere lo slancio che l'aveva portata a ridosso della Juve. Ma secondo Colantuono il collega ha ben poco da rimproverarsi.

«Stramaccioni è un giovane che ha dimostrato di saper lavorare molto bene - osserva Colantuono -. Non è facile gestire un gruppo di grande personalità come quello dell'Inter, dove oltretutto ci sono grandi pressioni. Forse il percorso è stato un po' tortuoso, ma non tutte le annate vanno come vorresti».

Il tecnico dei bergamaschi non svela la formazione: si limita solo a dire che in porta, al posto dello squalificato Consigli, giocherà Polito. Per il resto, nessuna anticipazione. «Una o due punte? Vediamo, ma non è importante. Abbiamo fatto bene in entrambi i casi - osserva - La formazione è ancora da decidere, domenica mattina verificheremo le condizioni di Raimondi e Carmona che hanno qualche problemino».

In caso di forfait del terzino giocherà Scaloni, mentre il mediano cileno sembra destinato alla panchina. Il grande dubbio riguarda appunto l'attacco: accanto a Denis giocherà uno fra Livaja e Brienza, visto che Moralez è ko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA