Foppa, nuove sfide in vista
Mercoledì sera si gioca a Bergamo

Ecco le date dei Quarti di Finale della Foppapedretti: primo match a Bergamo, mercoledì 17 aprile alle 20.30, gara 2 a Torino sabato 20 aprile alla stessa ora ed eventuale spareggio al PalaNorda martedì 23 aprile.

Ecco le date dei Quarti di Finale della Foppapedretti: primo match a Bergamo, mercoledì 17 aprile alle 20.30, gara 2 a Torino sabato 20 aprile alla stessa ora ed eventuale spareggio al PalaNorda martedì 23 aprile. L'avversaria sarà la Duck Farm Chieri Torino di Francesca Piccinini in virtù del sesto posto in classifica delle piemontesi al termine della Regular Season.

Il percorso di avvicinamento lungo una settimana sarà condito da sedute in sala pesi, recuperi tecnici mirati ogni giorno ad alzatrici, centrali e ricevitori, allenamenti tecnici di gruppo e un'amichevole di lusso: sabato alle 15 le rossoblù riceveranno la MC Carnaghi Villa Cortese nella replica dell'ultima gara di Regular Season. Le rossoblù faranno le prove generali per la sfida a Chieri, mentre Villa Cortese preparerà l'incontro con le venete di Conegliano.

BIGLIETTERIA
Da mercoledì saranno disponibili on line i biglietti per assistere al primo match. La prevendita sarà attiva sul sito di Mida Ticket da cui si può accedere da volleybergamo.it/shop/biglietteria. Per l'occasione, sarà aumentata la quantità di biglietti numerati in vendita: l'intero settore che contiene la Tribuna Centrale e la Tribuna Numerata sarà infatti riservato ai tagliandi numerati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA