Stagione finita per Cazzola
Un'altra tegola per l'Atalanta

Dopo il giudice sportivo ci si mettono anche gli infortuni. L'Atalanta paga così a carissimo prezzo l'impresa di Milano: oltre a perdere i tre giocatori squalificati, perde anche Cazzola per il resto del campionato. Si teme infatti la rottura del crociato.

Dopo il giudice sportivo ci si mettono anche gli infortuni. L'Atalanta paga così a carissimo prezzo l'impresa di Milano: oltre a perdere i tre giocatori squalificati, perde anche Cazzola per il resto del campionato.

Si teme infatti la rottura del crociato del ginocchio sinistro e se le prime sensazioni verranno confermate anche dagli esami il centrocampista dovrà essere operato e tornerà soltanto a ottobre. Il colpo ricevuto nei minuti finali di Inter-Atalanta rischia dunque di costare un lungo stop al centrocampista veronese.

Colantuono dunque si ritrova di colpo in piena emergenza a centrocampo: con la Fiorentina avrà soltanto due centrali a disposizione, Radovanovic e Biondini. Il tecnico romano pescherà nella Primavera: in rampa di lancio c'è Palma che ha già collezionato cinque panchine nella prima parte della stagione.

Ma non è escluso che oltre a lui possa chiamare anche un altro centrocampista da portare in panchina: non Gagliardini che si è infortunato con il Milan, ma magari un centrale di interdizione come l'ex interista Tonsi.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 10 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA