Marino torna su Inter-Atalanta
«Il rigore non è stato decisivo»

«Il rigore dato all'Atalanta contro l'Inter? Non mi pare che abbia condizionato l'esito della gara». Lo ha dichiarato il direttore sportivo dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, intervenendo ai microfoni di Radioblu.

«Il rigore dato all'Atalanta contro l'Inter? Non mi pare che abbia condizionato l'esito della gara». Lo ha dichiarato il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, intervenendo ai microfoni di Radioblu in vista del match contro la Fiorentina.

«Quest'anno abbiamo vinto due volte a Milano, contro Inter e Milan, quindi ci capita spesso di vincere fuori casa, e per questo credo che i nostri giocatori non si siano lasciati andare, dopo domenica scorsa, all'euforia del momento - ha aggiunto il dg bergamasco -. Ci mancheranno alcuni giocatori sabato prossimo che per noi sono importanti e credo che soprattutto questi potranno incidere nella sfida alla Fiorentina. Non ci sentiamo ancora salvi, abbiamo una classifica importante ma dobbiamo anche guardarci alle spalle».

Il direttore sportivo dell'Atalanta è anche tornato sui fatti di domenica scorsa che hanno visto coinvolto, durante Fiorentina-Milan, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. «Sarà che a Firenze abbiamo perso l'ultima volta e l'anno scorso pareggiato 2-2 con un episodio dubbio, ma sono sempre uscito stringendo le mani a chi avevo a fianco - ha concluso Pierpaolo Marino -. Però non sono Galliani, sono un personaggio meno appariscente e ci può stare che non susciti tutto l'interesse che invece suscita l'amministratore delegato del Milan».

© RIPRODUZIONE RISERVATA