Mondonico allenerà Renzi
in una sfida benefica a Firenze

È annunciato anche il sindaco Renzi in campo per il match di beneficienza che si disputerà domenica 21 aprile al Franchi dopo Fiorentina-Torino. Renzi farà parte del Florence Football Club 1898, la squadra più antica di Firenze, e sarà allenato dal Mondo.

È annunciato anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi in campo per il match di beneficienza che si disputerà domenica 21 aprile al Franchi dopo Fiorentina-Torino di campionato. Renzi farà parte del Florence Football Club 1898, la squadra più antica di Firenze, insieme tra gli altri all'attore Paolo Hendel, il conduttore Gianfranco Monti e il cantante Paolo Vallesi, sotto la guida dell'ex allenatore di Atalanta, Fiorentina, Torino e AlbinoLeffe Emiliano Mondonico.

Il Florence Football Club 1898 sfiderà le Glorie Viola, associazione di ex giocatori della Fiorentina tra i quali Luciano Chiarugi, Lorenzo Amoruso e Christian Riganò. L'obiettivo della manifestazione, denominata Florence Football Cup 2013 e organizzata dalla società viola col patrocinio di Comune e Provincia, Coni, Misericordia di Firenze, Associazione Fiorentini nel Mondo, Viola Club a Borgonovo e Calcio Storico Fiorentino, è raccogliere fondi a favore della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA