Genoa-Atalanta, il notiziario
Sfida senza Borriello e Denis

Sabato l'Atalanta è attesa dalla trasferta di Marassi (ore 18) contro il Genoa: continua l'emergenza per i nerazzurri perché, se rientrerà Cigarini, non ci saranno ancora Raimondi e Carmona, squalificati, e soprattutto dovrà dare forfait Denis, pure lui appiedato.

Sabato l'Atalanta è attesa dalla trasferta di Marassi (ore 18) contro il Genoa: continua l'emergenza per i nerazzurri perché, se rientrerà Cigarini, non ci saranno ancora Raimondi e Carmona, squalificati, e soprattutto dovrà dare forfait Denis, pure lui appiedato dal giudice sportivo.

GENOA: MORETTI E KUCKA IN GRUPPO. ROSSI KO
Lunga seduta tattica a porte chiuse nella mattinata di giovedì   per i rossoblù di Davide Ballardini. Sono rientrati in gruppo anche Moretti e Kucka, recuperati dai rispettivi acciacchi e pronti per l'anticipo di sabato contro l'Atalanta. Al di là degli squalificati Borriello e Vargas, l'unico indisponibile rimane così capitan Rossi. Il gruppo ha lavorato sulla fase difensiva e sul possesso palla, prima di chiudere la sessione con una partitella. Domani la rifinitura è prevista nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Ballardini in programma alle 15 al centro sportivo Signorini. Al termine dell'ultimo allenamento settimanale la squadra raggiungerà il consueto ritiro pregara.

BERGAMO: RIENTRA CIGARINI, LIVAJA SOSTITUISCE DENIS
Sabato contro il Genoa Colantuono ritroverà Cigarini, che ha scontato la squalifica, ma dovrà fare ancora a meno di Carmona e Raimondi, fermati per tre turni dal giudice sportivo dopo la sfida con l'Inter. Alla lista dei «cattivi» si aggiunge anche Denis, espulso contro la Fiorentina. L'argentino sarà sostituito al centro dell'attacco da Livaja, che sarà supportato da Maxi Moralez. Resta ai box invece Brienza, sofferente alla spalla: nei prossimi giorni si sottoporrà a un controllo specialistico. Non ci saranno novità in difesa: si va verso la conferma della coppia centrale Lucchini-Stendardo, con Scaloni a destra e Del Grosso a sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA