Colantuono: «Guai a mollare
ma la salvezza è molto vicina»

«Siamo a 38 punti, senza penalizzazione saremmo a 40, dobbiamo soffrire ancora un po', siamo vicini ma guai a mollare». Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono alla conclusione del match contro il Genoa. «Non siamo ancora salvi».

«Siamo a 38 punti, senza penalizzazione saremmo a 40, dobbiamo soffrire ancora un po', siamo vicini ma guai a mollare». Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono alla conclusione del match contro il Genoa ai microfoni di Sky, dichiarando di non sentirsi ancora salvo.

Sul match, Colantuono ha commentato: «Eravamo in grande emergenza, siamo arrivato qui decimati, sapevamo che sarebbe stata una gara da giocare con cuore e testa, sapevamo che avremmo trovato uno stadio pieno che avrebbe spinto il Genoa. Abbiamo fatto una buona gara, nel primo tempo potevamo fare forse ancora meglio» ha argomentato Colantuono.

Nella ripresa il tecnico atalantino è stato espulso e nel dopopartita ha spiegato spiega cosa è successo: «Niente di che, ho chiesto al quarto uomo in modi urbani la spiegazione su un episodio. Ho già chiarito con Giannoccaro, mi ha punito per il fatto di essermi alzato. Ieri ho detto che abbiamo i migliori arbitri, non rimangio certamente ora quello che ho detto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA