Atalanta: c'è Maxi per Jack
Nel 4-4-2 spazio anche per Brivio

Avanti con la formula vista a Genova. Dalla partitella contro la Primavera è arrivato un altro indizio che potrebbe rivelarsi decisivo: riproposto Brivio esterno alto e dall'altra parte un trequartista adattato sulla fascia destra, non Bonaventura (squalificato) ma Moralez.

Avanti con la formula vista a Genova. Dalla partitella contro la Primavera è arrivato un altro indizio che potrebbe rivelarsi decisivo: Colantuono ha riproposto Brivio esterno alto e dall'altra parte un trequartista adattato sulla fascia destra, non Bonaventura (squalificato) ma Moralez.

L'idea di fondo dunque pare essere quella di proseguire sulla strada provata contro il Genoa anche nel match casalingo di sabato con il Bologna. A dire il vero mercoledì 24 aprile Colantuono non ha provato per intero l'undici che manderà in campo, visto che Denis ha fatto un lavoro a parte (ma il Tanque salta spesso la partitella di metà settimana per fare un lavoro specifico in funzione della gara di campionato).

Ma messo il bomber argentino al posto presumibilmente di Parra, provato in coppia con Livaja, la squadra vista nel primo tempo della partitella ha tutti i crismi della titolarità. Se così fosse, cadrebbe un altro ballottaggio: in difesa a destra, al posto dello squalificato Scaloni, c'era Ferri e non Canini.

Ricapitolando, Colantuono ha provato Ferri, Stendardo, Lucchini e Del Grosso in difesa, Moralez, Biondini, Cigarini e Brivio a centrocampo, Parra e Livaja in attacco. Con Denis regolarmente al suo posto, la squadra sembra fatta. Due i motivi di interesse: la riconferma di Brivio avanzato, ma anche l'impiego di Maxi a destra.

Leggi di più su L'Eco di giovedì 25 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA