Atalanta, Moralez e Ferri
in pole position contro il Bologna

Per la sfida casalinga di sabato con il Bologna, mister Colantuono deve fare i conti con gli squalificati Bonaventura, Scaloni, Raimondi e Carmona. Via libera, a Moralez che sostituirà Bonaventura e a Ferri che giocherà al posto di Scaloni.

Per la sfida casalinga di sabato (ore 18) contro il Bologna, mister Stefano Colantuono deve fare i conti con gli squalificati Bonaventura, Scaloni, Raimondi e Carmona e con gli infortunati Brienza e Marilungo. Via libera, pertanto, a Moralez che sostituirà Bonaventura e Ferri che giocherà al posto di Scaloni.
Si va verso la conferma di Brivio nel ruolo di esterno.

In avanti rientrerà naturalmente Denis, che ha scontato la giornata di squalifica e che farà coppia con Livaja. Sono le scelte emerse dall'allenamento di giovedì 25 aprile dei nerazzurri a Zingonia. Capitan Bellini è guarito dai suoi problemi muscolari all'adduttore, ma si siederà probabilmente in panchina. Venerdì mattina la seduta di rifinitura con la consueta conferenza stampa della vigilia di Colantuono.

Probabile schieramento (4-4-2): Consigli; Ferri, Lucchini, Stendardo, Del Grosso; Brivio, Cigarini, Biondini, Moralez; Livaja, Denis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA