Un sabato sera col wrestling
L'appuntamento è a Barzana

I campioni del wrestling arrivano a Barzana dove sabato 27 aprile, al Palazzetto dello Sport, la federazione Icw ((Italian Championship Wrestling) presenterà il “Numero Uno 2013”. Per l'occasione la Icw ha preparato un programma d'eccezione.

I campioni del wrestling arrivano a Barzana dove sabato 27 aprile, al Palazzetto dello Sport, la federazione Icw ((Italian Championship Wrestling) presenterà il “Numero Uno 2013”. Per l'occasione la Icw ha preparato un programma d'eccezione, con le stelle di questo spettacolo. La manifestazione è stata  organizzata in collaborazione con la Polisportiva Barzana e con il patrocinio del Comune.

Piatto forte della serata, presentata da Cristian Corti,  sarà proprio  l'edizione 2013 del prestigioso trofeo ”Icw Il Numero Uno”, torneo a eliminazione diretta la cui vittoria è uno degli obiettivi più ambiti tra i lottatori della Federazione, perchè rappresenta ogni anno un importante trampolino di lancio per salire in graduatoria e avere una chance di competere per il titolo italiano di wrestling. Otto lottatori coinvolti quest'anno: Red Devil, Shock, Dinamite Jo, Lupo Charlie Kid, Goran il barbaro, Doblone, Kobra. Sul ring di Barzana in azione anche i beniamini del pubblico: Marcio Silva, Psycho Mike, Ogm, Alessandro Corleone e Corvo Bianco.

“La Icw è una delle prime tre federazioni in Europa per numero di spettacoli organizzati annualmente in tutto il territorio nazionale. – evidenzia Cristian Corti -. Gli spettacoli sono adatti a qualsiasi fascia di età poiché la Federazione propone un wrestling “sano” che non incoraggia in alcun modo all'utilizzo della violenza e nelle sue esibizioni punta sul gesto atletico e sulla perfezione tecnica delle mosse. La nostra federazione dice: unisciti ai nostri campioni per dire  no al bullismo e don't try this at home (non fate questo a casa). Attiva da 12 anni, con oltre 250 eventi organizzati nel nostro Paese, e membro fondatore della Confederazione Europea di Wrestling (www.uewa.eu), la Icw conta inoltre su un capillare organismo di preparazione atleti, dislocato nelle palestre di numerose località d'Italia».

L'appuntamento con il vulcanico mondo del catch alle  21 al Palazzetto Comunale in Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006 a Barzana (BG). Per maggiori informazioni, è disponibile il numero 331 9262920 e il sito ufficiale della Federazione all'indirizzo www.wrestlingitaliano.it. I biglietti per l'evento sono disponibili al prezzo speciale di 10 Euro per gli adulti e 8 Euro per i ragazzi fino a 12 anni e sono in vendita al  Mini Bar – Via Papa Giovanni XXIII, 1 – Almenno San Bartolomeo (BG) – Tel. 035 540088 e alla - Polisportiva Barzana – Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006 – Tel. 345 8287723

© RIPRODUZIONE RISERVATA