Concorso «Vetrina nerazzurra»
Adesioni all'Ascom entro il 7

Si vestono con i colori dell'Atalanta le vetrine del centro città. In occasione della «Città Nerazzurra» torna il concorso «Vetrina nerazzurra», realizzato dall'Atalanta in collaborazione con Ascom. Le adesioni entro il 7 maggio.

Si vestono con i colori dell'Atalanta le vetrine del centro città. In occasione della «Città Nerazzurra« torna il concorso «Vetrina nerazzurra», realizzato dall'Atalanta in collaborazione con Ascom. L'iniziativa rientra nella manifestazione che dal 9 maggio al 9 giugno animerà il centro di Bergamo con lo scopo di rendere ancora più saldo il legame tra i bergamaschi e la squadra cittadina.

Il concorso, che il svolgerà dal 13 al 26 maggio, è rivolto a tutte le attività cittadine commerciali, artigianali e di servizi, che possiedono almeno una vetrina espositiva aperta e visibile dalla strada. Le adesione devono pervenire in Ascom entro il 7 maggio; l'allestimento della vetrina deve prevedere la predominanza dei colori dell'Atalanta e quanto altro la creatività potrà suggerire inerente la storia della squadra orobica, i suoi campioni e il legame che unisce l'Atalanta a Bergamo.

Una bandiera della squadra sarà messa a disposizione dall'Atalanta per ogni negozio aderente e sarà ritirabile in Ascom (via Borgo Palazzo 137 – Ufficio Accoglimento soci). Il vincitore del concorso riceverà due abbonamenti per la stagione 2013/2014 in tribuna laterale coperta Creberg messo in palio dall'Atalanta B più una targa.

La cerimonia di premiazione dei vincitori avverrà mercoledì 5 giugno alle ore 18 all'Atalanta Store di Piazza della Libertà a Bergamo. La scheda di adesione al concorso e il regolamento sono scaricabili dal sito www.ascombg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA