Venerdì 03 Maggio 2013

Per Brienza stagione finita
Sarà operato alla spalla destra

Franco Brienza sarà operato mercoledì mattina alla spalla destra. L'intervento, deciso per porre rimedio alla lesione dell'articolazione, sarà eseguito a Rozzano dal professor Alessandro Castagna. L'attaccante atalantino, che si era infortunato contro la Fiorentina, tornerà in campo nella prossima stagione.

Atalanta a Parma per blindare la salvezza senza i titolari Livaja (squalificato) e Del Grosso (infortunato). Ma mister Colantuono riavrà ben quattro giocatori che sabato scorso contro il Bologna erano appiedati, ovvero Bonaventura, Raimondi, Scaloni e Carmona. Dei quattro, Jack e Raimondi giocheranno titolari, mentre Carmona e Scaloni sembrano destinati alla panchina.

Al posto di Livaja giocherà l'argentino Moralez, che agirà alle spalle dell'unica punta Denis. Raimondi giocherà a centrocampo con Ferri e Brivio sulle fasce in difesa. Sabato mattina seduta di rifinitura a Zingonia con la conferenza stampa di Colantuono e il ritiro prepartita.

Probabile schieramento (4-4-1-1): Consigli; Ferri, Lucchini, Stendardo, Brivio; Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata