Domenica 05 Maggio 2013

Corbani: «Veramente deludente
Non si puo fare a meno di Livaja»

Contro il Parma l'Atalanta ha messo in campo una prestazione veramente deludente. La conclusione che si può trarre è che in attacco la squadra non può fare a meno di Livaja. È il commento di Elio Corbani dopo il 2-0 rimediato al Tardini.

È stata, per Corbani, una delle peggiori prestazioni di tutto l'anno, con Consigli che è stato da subito impensierito dal Parma. Dopo le prime fasi l'Atalanta sembrava si fosse un po' ripresa, ma ha solo giochicchiato e il Parma ne ha approfittato per attaccare sulle corsie esterne.

Il primo gol è stato favorito da un'entrata sbagliata di Ferri in difesa: e il Parma - ha sottolineato Corbani - non segnava da quattro partite...

Poi i nerazzurri hanno sprecato l'occasione di pareggiare con Bonaventura, e da quel momento è stato solo Denis a creare qualche pericolo. Nella ripresa si aspettava un'Atalanta più reattiva, invece si è visto veramente poco. E al 13' è arrivato il raddoppio dei padroni di casa.

L'ingresso di Cigarini non ha cambiato le carte in tavola, visto che il giocatore è risultato molto meno efficace che in passato. Dimentichiamo questa partita - ha concluso Corbani - e pensiamo già al mercoledì sera contro i neocampioni della Juve.

r.clemente

© riproduzione riservata