Mercoledì Atalanta-Juventus
Ci sono ancora biglietti di curva

Mercoledì sera al Comunale di Bergamo (ore 20,45) la grande sfida tra l'Atalanta, ancora a caccia della salvezza aritmetica, e la Juventus scudettata. Ci sono ancora disponibili biglietti di curva Nord e Sud, pochissimi di distinti. Tra i bianconeri prevedibile il turnover. Come finirà? Vota il sondaggio.

Mercoledì sera al Comunale di Bergamo (ore 20,45) la grande sfida tra l'Atalanta, ancora a caccia della salvezza aritmetica, e la Juventus scudettata. Ci sono ancora disponibili biglietti di curva Nord e Sud, pochissimi di distinti. Ecco il notiziario.

ATALANTA: CONTRO LA JUVENTUS RECUPERA DEL GROSSO E LIVAJA
Del Grosso si riprenderà il posto di esterno sinistro di difesa, mentre Livaja, che ha scontato la giornata di squalifica, potrebbe affiancare Denis in avanti. A centrocampo conferma per la coppia mediana Cigarini-Biondini: una chance anche per Carmona, se Colantuono dovesse decidere per una linea mediana a tre. Durante l'allenamento di stamattina ha lavorato a parte Lucchini (uscito ieri nel primo tempo a Parma), che lamenta un indurimento al flessore della coscia destra. Bisognerà vedere come starà martedì: se non dovesse farcela al suo posto potrebbe giocare Canini.

JUVENTUS: PER BIANCONERI AMPIO TURNOVER A BERGAMO
Allenamento pomeridiano per la Juventus. I campioni d'Italia si sono ritrovati a Vinovo per preparare la sfida infrasettimanale contro l'Atalanta di mercoledì. A scudetto conquistato, Conte dovrebbe concedere spazio ai giocatori meno utilizzati e affidarsi quindi a un ampio turnover. Salterà tutto il finale di campionato, invece, Paul Pogba. Il giovane francese è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo per lo sputo ad Aronica nella gara di domenica con il Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA