Livaja testa calda in allenamento
Tu cosa faresti? Commenta

L'Atalanta ha avuto la sua gatta da pelare nell'allenamento di martedì 8 maggio. Livaja ha dato un pugno al compagno Radovanovic. Per lui niente convocazione contro la Juventus. Tu cosa faresti? Commenta la notizia.

L'Atalanta ha avuto la sua gatta da pelare nell'allenamento di martedì 8 maggio. Livaja ha dato un pugno pesante al compagno Radovanovic. La partitella d'inizio seduta (il giorno prima della partita la si gioca in avvio di seduta...) era in pieno svolgimento, c'è stato un normale fallo di gioco, dopo il solito confronto tra compagni Radovanovic ha invitato Livaja a giocare «dicendogli "dai Marko lascia perdere" con una spintarella da niente», secondo la totalità delle ricostruzioni.

Ma Livaja ha reagito con un gancio in faccia al compagno. Nel frattempo sono intervenuti i compagni e Livaja è stato letteralmente portato via. A bordocampo Colantuono e il suo staff, più il d.g. Marino arrivato a metà rissa. Ma non solo. Il gruppo, da tempo stanco del comportamento del ragazzo, ha lasciato intendere di non poterne più. Livaja è stato convocato in sede dai dirigenti, nel frattempo i compagni hanno concluso la seduta, fatto la doccia e lasciato gli spogliatoi. Livaja ci è tornato mentre gli ultimi uscivano e poi è tornato a casa. Per lui niente convocazione. E un paio d'ore dopo la società ha pubblicato sul sito ufficiale: «L'Atalanta comunica che il calciatore Marko Livaja non è stato convocato per motivi disciplinari adottati dalla società nei suoi confronti. Livaja, durante l'allenamento di rifinitura, dopo uno scontro di gioco con un compagno, aveva una reazione giudicata eccessiva e sanzionabile con il provvedimento di sospensione». Complimenti all'aspirante campione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA