Le decisioni del giudice sportivo
Squalificati Cigarini e Stendardo

Dopo le partite della 17ª giornata di ritorno, il giudice sportivo ha squalificato 15 giocatori, tutti per una giornata. Tra di loro anche i due atalantini Cigarini e Stendardo, così come Pirlo della Juventus. Nessun appiedato nel Genoa, prossimo rivale dei nerazzurri.

Dopo le partite della 17ª giornata di ritorno, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, ha squalificato 15 giocatori tutti per una giornata. Si tratta di Cigarini e Stendardo (Atalanta), Gilardino, Kone e Perez (Bologna), Rolin (Catania), Luciano e Papp (Chievo), Pirlo (Juventus), Juan Jesus e Pereira (Inter), Barreto (Palermo, per lui anche ammenda di 2.000 euro), Gobbi (Parma), Rizzo (Pescara), e Rosina (Siena).

Ammonizione con diffida e ammenda di 15 mila euro, invece, per il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri «per avere, nel corso della gara, platealmente e ripetutamente contestato l'operato arbitrale con espressioni irrispettose; con recidiva specifica reiterata; infrazione rilevata dei collaboratori della Procura federale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA