Giro, partenza da Caravaggio il 22
Ecco tutti i divieti di circolazione

Per consentire la partenza in sicurezza della 17ª tappa del Giro d'Italia mercoledì, a Caravaggio, saranno elevati diversi divieti per la circolazione. A cominciare dal viale Papa Giovanni XXIII° che porta al santuario Santa Maria del fonte da cui i ciclisti partiranno.

Per consentire la partenza in sicurezza della 17ª tappa del Giro d'Italia mercoledì, a Caravaggio, saranno elevati diversi divieti per la circolazione. A cominciare dal viale Papa Giovanni XXIII° che porta al santuario Santa Maria del fonte da cui i ciclisti partiranno.

Dalle 5 di mattina, fino al termine della manifestazione, saranno vietati il transito e la sosta sul tratto del viale compreso tra via Circonvallazione Papa Giovanni Paolo II° e l'incrocio semaforico posto all'intersezione con la ex statale 11, nel tratto che prende il nome di viale Europa Unita, comprese tutte le traverse.

Attenzione poi che, in virtù di questi divieti, saranno istituite direzioni obbligatorie, divieti di transito o doppi sensi di marcia sulla Circonvallazione Papa Giovanni Paolo II all'intersezione con l'ingresso del parcheggio comunale; in via al Parcheggio per i veicoli provenienti dalla provinciale Rivoltana; in via Panizzardo nel tratto compreso tra via del Lavoro e la rotatoria sulla ex statale 11; e infine in via Torquato Tasso all'intersezione con via Panizzardo.

Lo stesso divieto di transito e di rimozione forzata sarà elevato anche per il tratto di viale Papa Giovanni XXIII° fra l'incrocio semaforico su viale Europa Unita e largo Beata Giannetta, comprese tutte le traverse. E da qui poi su tutto il centro storico comprese le principali vie Circonvallazione Pulcheria, Calandra, XXV aprile, Porta Nuova oltre alla piazza Garibaldi (di fronte al municipio) e piazza santi Fermo e Rustico (di fronte alla chiesa parrocchiale).

In virtù di questi divieti, saranno istituti direzioni obbligatorie, divieti di transito o doppi sensi di marcia in via Sforza; in via Oberdan; all'intersezione con via Nobili Secco; in via Nobili Secco all'intersezione con via Oberdan; in via Nazario Sauro all'intersezione con via Circonvallazione Specchio; in via Circonvallazione Specchio all'intersezione con via Nazario Sauro; in via Damiano Chiesa all'intersezione con via Battisti; in via Vidalengo all'intersezione della rotatoria con via De Gasperi e via Zelioli; in via Zelioli all'intersezione della rotatoria con via De Gasperi e via Vidalengo; in via Bianchi-vicolo dei Pescatori; in via Vicinato all'intersezione con Circonvallazione Calandra; in via Polidoro Caldara all'intersezione con via Cavour e via Matteotti; in via Merisi all'intersezione con via Mangone-Matteotti; in Circonvallazione Seriola all'intersezione con piazza Locatelli-via XXIV Maggio; e infine in via XXIV Maggio all'intersezione con piazza Locatelli.

Gli ultimi divieti che verranno elevati riguarderanno la ex statale 11 nei tratti che prendono il nome di viale Europa Unita, via Mozzanica e via Treviglio: qui in occasione della tappa del Giro d'Italia di mercoledì non si potrà transitare in entrambi i sensi di marcia dalle 10 fino al termine della manifestazione. In più attenzione agli obblighi di direzione a destra o a sinistra per tutte le vie traverse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA