La ginnaste dell'Asd Ponteranica
sul podio ai nazionali nelle Marche

Brillanti risultati delle ragazze dell'Asd Ginnastica artistica di Ponteranica alla finale nazionale di San Benedetto del Tronto. Prima della titolata rassegna marchigiana, Alessandra Fumagalli, nella categoria senior ha conquistato il 1° posto nel Csne regionale.

Brillanti risultati sono stati conseguiti dalle ragazze dell'Asd Ginnastica artistica di Ponteranica alla finale nazionale di San Benedetto del Tronto. Da segnalare che prima della titolata rassegna marchigiana, Alessandra Fumagalli, nella categoria senior ha conquistato il primo posto nel campionato Csne regionale mentre Alessandra Belotti è comunque salita sul podio. Un buon numero di medaglie sono state consegnate anche nella manifestazione di San Benedetto del Tronto.

Via all'elenco dettagliato. Alessandra Fumagalli: medaglia di bronzo a pari merito con la seconda classificata assoluta nazionale nella categoria senior Alessandra Belotti: quarta classificata assoluta nazionale nella categoria senior Beatrice Bacuzzi: quarta nazionale junior Csen alla Trave Paola Caretta: campionessa nazionale junior Csen 2013 al Trampolino e seconda nazionale al Volteggio Alice Fumagalli: campionessa nazionale senior Csen 2013 al Trampolino Arianna Martinelli: seconda nazionale senior Csen al Volteggio e Trampolino. Ad allenare e preparare con professionalità le atlete per gare ed esibizioni ufficiali sono Sabrina Vanenti e Silvia Turani; a Elena Manenti e Marzia Redaelli è, invece, affidato il settore promozionale. Per entrambi i settori l'obiettivo che si propone, da sempre, la Ginnastica artistica Ponteranica è quello di coniugare la crescita armonica del fisico delle allieve con quello educativo. Orgoglioso dell'attività svolto, il presidente della società, Claudio Turani, tiene a ricordare a tutti gli appassionati che l'appuntamento per la ripresa dell' attività sportiva è stata fissata al prossimo settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA