Padoin torna in nerazzurro?
Se sì, dovrà ridursi l'ingaggio

L'Atalanta attende mosse ufficiali dal Palermo per Matteo Ardemagni. Dalla Juve potrebbe tornare Simone Padoin: prestito con diritto di riscatto con il centrocampista che però si dovrebbe ridurre l'ingaggio per rientrare nei parametri atalantini. 

L'Atalanta attende mosse ufficiali dal Palermo per Matteo Ardemagni. I sondaggi ci sono stati, l'interesse è concreto e ora si aspetta solo l'offensiva rosanero che può arrivare in questi giorni. A 4 milioni si può chiudere, ma sotto l'Atalanta non vorrebbe andare e alla fine i rosanero accontenteranno le richieste nerazzurre.

Prima però c'è da capire la situazione di Abel Hernandez, attualmente impegnato nella Confederetions Cup con l'Uruguay. Il Palermo continua a ribadire che non si muoverà («sulla carta è incedibile», ha detto anche ieri il vicepresidente rosanero Guglielmo Micciché a lady Radio) ma sull'attaccante si sarebbero già mosse Roma e Fiorentina.

Dalla Juve potrebbe tornare Simone Padoin: prestito con diritto di riscatto con il centrocampista che però si dovrebbe ridurre l'ingaggio per rientrare nei parametri atalantini.  Ma Padoin potrebbe anche pensarci, magari spalmando il contratto, pur di tornare a Bergamo.

Intanto la società dovrà valutare bene anche chi tra i giovani rientrati dai vari prestiti potrà rientrare nei piani tecnici di Stefano Colantuono.
Le richieste però non mancano.

Laggi tutto su L'Eco di Bergamo del 26 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA