Atalanta vs Atalanta virtual champions
Colantuono e 7 giocatori contro se stessi

Si gioca per il podio ad «Atalanta vs Atalanta virtual champions»: fino a giovedì una sfida al giorno, chi vince di sarà sicuramente a medaglia. Mercoledì 10 luglio Colantuono e sette giocatori contro se stessi, ovvero Atalanta 2012/13 contro Atalanta 2011/12.

Si gioca per il podio ad «Atalanta vs Atalanta virtual champions»: fino a giovedì una sfida al giorno, chi vince sarà sicuramente a medaglia. Mercoledì 10 luglio Colantuono e sette giocatori contro se stessi, ovvero Atalanta 2012/13 contro Atalanta 2011/12.

Finore si sono qualificate per le semifinali l'Atalanta 1985/86 (mister Sonetti con Donadoni e Stromberg) che ha superato per 2-1 dopo i tempi supplementari l'Atalanta 1962/63 (ovvero quella che vinse la Coppa Italia) e l'Atalanta 1954/54 che ha superato per 1-0 l'Atalanta 1952/53.

---------------------------
Per chi si fosse perso i match precedenti, li può rivedere in alta definizione nel banner in homepage, dove saranno inserite tutte le partite. Il «mondiale» atalantino vedeva in lizza, alla partenza, 64 squadre nerazzurre, si può vedere in diretta soltanto sui siti de L'Eco di Bergamo (www.ecodibergamo.it) e dell'Atalanta (www.atalanta.it).

Per vedere le sfide clicca qui all'orario indicato.

Ricordiamo che ogni giorno su L'Eco di Bergamo sono riservate due pagine sul torneo, con tabellini, pagelle, campetti e cronache, che ci accompagnerà sino alla finale di sabato 13 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA