Mercato, spunta l'idea Yepes
È più remota l'ipotesi Miccoli

Non Spolli, probabilmente non Miccoli. Sembra essere Mario Yepes, 37 anni, centrale colombiano svincolato dal Milan, l'ultima idea per la difesa dell'Atalanta nonostante la smentita del diggì nerazzurro Pierpaolo Marino. Che ha negato l'esistenza di una reale trattativa.

Non Spolli, probabilmente non Miccoli. Sembra essere Mario Yepes, 37 anni, centrale colombiano svincolato dal Milan, l'ultima idea per la difesa dell'Atalanta nonostante la smentita del diggì nerazzurro Pierpaolo Marino. Che ha negato l'esistenza di una reale trattativa col giocatore, proposto all'Atalanta dal suo agente e nulla più.

I rumours di mercato invece insistono, assicurando che i contatti tra l'Atalanta e Yepes sarebbero in fase avanzata. Un'accelerazione brusca, nelle ultime ore, dopo il nulla di fatto col Catania per Spolli, blindato da un'esosa richiesta etnea. Da qui la virata su Yepes, balenato come ipotesi in casa nerazzurra all'inizio della settimana dopo l'improvviso «voltafaccia» di Acerbi. Su Yepes incombe come un macigno l'età, ma il giocatore sembra comunque integro e deciso a restare in Italia.

L'ipotesi Miccoli sembra già molto più remota. Dopo l'offerta del Lecce (biennale da 400mila euro) e i malumori della città salentina per le vicende extra-campo del giocatore, ieri per Miccoli dall'Australia è arrivata l'offerta del Melbourne e il bomber sembra tentato dall'idea (e dall'ingaggio), anche per dribblare la scimitarra di una possibile squalifica.

Leggi di più su L'Eco di sabato 13 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA