Bari, Massese o Lumezzane
per l'Atalanta in Coppa Italia

Aprirà i battenti il prossimo 4 agosto la Tim Cup 2013/2014, il cui sorteggio si è svolto mercoledì 24 luglio nella Lega Serie A. L'Atalanta entrerà in scena nel terzo turno il 17 agosto e sfiderà la vincente della sfida tra Bari e Lumezzane o Massese.

Aprirà i battenti il prossimo 4 agosto la Tim Cup 2013/2014, il cui sorteggio si è svolto mercoledì 24 luglio nella Lega Serie A. Trentasei delle settantotto partecipanti daranno vita al primo turno, con ventisette formazioni di Lega Pro e nove della Lega Dilettanti.

Le otto teste di serie (Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina, Udinese, Roma, Lazio e Catania) entreranno in scena solo a partire dagli ottavi di finale del prossimo 9 gennaio. Sarà invece in campo il 17 agosto l'Inter, classificatasi nona nell'ultimo campionato e costretta assieme ad altre dodici squadre della massima serie a partire dal terzo turno eliminatorio. I nerazzurri se la vedranno con una tra Cittadella e la vincente di Perugia-Savona. Possibile un derby con il Milan nei quarti di finale.

Ecco il primo turno di Coppa Italia, in programma il prossimo 4 agosto: ALBINOLEFFE-Torre Neapolis, Ascoli-PONTISOLA, Benevento-Pontedera, Cremonese-Viareggio, Entella-Gualdo Casacastalda, Frosinone-L'Aquila, Grosseto-Unione Venezia, Gubbio-Savoia, Lecce-Santhià Calcio, Lumezzane-Massese, Nocerina-Pordenone, Paganese-Pro Patria, Perugia- Savona, Pisa-Termoli, Pro Vercelli-Monza, Salernitana-Teramo, Sud Tirol-Matera, Vicenza-Feralpisalò.

L'Atalanta entrerà in scena nel terzo turno il 17 agosto (ma non si esclude il posticipo il 18 e anche l'inversione di campo) e sfiderà la vincente della sfida tra Bari e Lumezzane o Massese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA