Atalanta, Marino in Lega Calcio
«Ardemagni? Può rimanere»

«Nel prossimo campionato punteremo su una squadra che avrà una bella miscela tra esperti e giovani. Siamo determinati a cercare di crescere ulteriormente rispetto agli ultimi anni». Lo ha detto al suo arrivo in Lega Calcio, il dg dell'Atalanta Pier Paolo Marino.

«Nel prossimo campionato punteremo su una squadra che avrà una bella miscela tra esperti e giovani. Siamo determinati a cercare di crescere ulteriormente rispetto agli ultimi anni». Lo ha detto al suo arrivo in Lega Calcio, dove parteciperà all'Assemblea ordinaria, il direttore generale dell'Atalanta Pier Paolo Marino.

Tra i giovani da far crescere Livaja: «Ha iniziato bene la stagione, ha mezzi tecnici eccezionali, cercheremo di farlo crescere ulteriormente». A proposito di esperti, invece, è arrivato Yepes: «Non parlerei di un colpo, ma è un giocatore che ci può dare tanto».

Il calciomercato è ancora aperto, ma l'Atalanta guarda soprattutto in casa e ad Ardemagni: »Anche lui finora sta facendo molto bene. Per ora è l'unica vera alternativa a Denis che abbiamo in rosa. Potrebbe anche rimanere con noi». Baselli come Verratti? «Non esageriamo, se facciamo questi paragoni facciamo del male a lui e alla squadra», aggiunge Marino.

«Bonaventura resta sicuramente, non credo che possiamo darlo via». Lo assicura, ai microfoni di Sky Sport, Marino. Che in avanti sembra escludere qualsiasi partenza: «Noi vorremmo tenere tutti, giocheremo a tre davanti per cui ci vuole un buon parco attaccanti. Passeremo al 4-3-3».

© RIPRODUZIONE RISERVATA