Giorni felici per il Pontisola
Sfiderà l'Italia di Prandelli

Sono giorni felici per il Pontisola che domenica ha eliminato l'Ascoli nel primo turno di Coppa Italia (2-0 con reti di Salandra al 46' pt e Luzzana al 15' st), l'11 sfiderà in trasferta il Cesena nel secondo turno e soprattutto il 7 settembre giocherà contro l'Italia di Prandelli.

Sono giorni felici per il Pontisola che domenica 4 agosto ha eliminato l'Ascoli nel primo turno di Coppa Italia (2-0 casalingo con reti di Salandra al 46' pt e Luzzana al 15' st), l'11 agosto sfiderà in trasferta il Cesena nel secondo turno e soprattutto il 7 settembre giocherà contro l'Italia di Prandelli all'Olimpico di Torino.

Sì, è tutto vero: Salandra contro Balotelli. Il test prestigiosissimo il Pontisola l'ha conquistato per una serie di motivi: ha vinto la Coppa Disciplina 2012 (e la Federazione di consueto premia questo fair play con un'amichevole contro la squadra azzurra), l'allenatore Del Prato ha contatti con diversi calciatori dell'Italia (ha giocato con Marchetti, Diamanti e Peluso, ha sfidato Buffon in serie B con l'AlbinoLeffe) e c'è stato un intenso lavoro diplomatico del club.

Così il Pontisola calcherà il manto erboso dell'Olimpico di Torino il 7 settembre (ore 17,30) per giocare contro l'Italia, reduce dal match di qualificazione mondiale del giorno prima contro la Bulgaria a Palermo, che preparerà il duello del 10 settembre contro la Repubblica Ceca a Torino sempre per le qualificazioni mondiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA