Foppa, via agli abbonamenti
Un concorso per i tifosi rossoblu

La Foppapedretti vuole premiare i tifosi con un'idea speciale: al termine della campagna abbonamenti verrà sorteggiato un abbonato che scenderà in campo alla prima gara casalinga di Campionato e andrà al servizio con la prima palla della stagione.

Pronti, via. Il campionato 2013/2014 è alle porte. La Foppapedretti vuole premiare i tifosi con un'idea speciale: al termine della campagna abbonamenti verrà sorteggiato un abbonato che scenderà in campo alla prima gara casalinga di Campionato e andrà al servizio con la prima palla della stagione. Un brivido e un'emozione che farà battere forte il cuore rossoblù.

E un premio ulteriore è il blocco dei prezzi. Intoccabili, al costo della passata stagione. Il via alle prenotazioni delle nuove tessere di abbonamento è previsto per il 2 settembre: l'appuntamento sarà alla biglietteria del PalaNorda e i prezzi saranno rigorosamente bloccati dopo il ribasso della passata stagione.

DIRITTO DI PRELAZIONE Per gli Abbonati delle Tribune Numerata e Centrale 2012/2013, il diritto di prelazione sarà valido fino a venerdì 20 settembre.

IN VENDITA AL PALANORDA Sarà possibile acquistare l'abbonamento per la prossima stagione presso la biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 a partire da lunedì 2 settembre e fino a venerdì 4 ottobre. Per l'acquisto di abbonamenti ridotti è necessario essere muniti di carta d'identità dell'intestatario dell'abbonamento.

PRENOTAZIONI ON LINE Da lunedì 2 settembre e fino a venerdì 4 ottobre, sarà aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito MIDA, ci sarà la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l'abbonamento. I possessori di abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l'acquisto on line indicando nell'apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull'abbonamento della stagione 2012/2013. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di euro 5,00 ad abbonamento.

IL DETTAGLIO L'abbonamento 2013/2014 include: 10 gare di Regular Season del Campionato Italiano, un massimo di 7 gare di Play Off Scudetto (eventuali), 2 gare di Coppa Italia (Ottavi e Quarti di Finale, quest'ultima eventuale)

I COSTI
RIDOTTO (6-17 anni): Euro 70,00
INTERO: Euro 135,00
FAMILY (per i figli di genitori in possesso di Abbonamento Intero): Euro 45,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

© RIPRODUZIONE RISERVATA