Una distorsione per Migliaccio
In dubbio anche la presentazione

Tegola sull'Atalanta che sta preparando l'esordio di campionato di domenica sera a Trieste contro il Cagliari: Migliaccio, il centrocampista rientrato in forza ai nerazzurri, si è infortunato giovedì 22 agosto nella partitella: per lui probabile distorsione al ginocchio destro.

Tegola sull'Atalanta che sta preparando l'esordio di campionato di domenica sera (ore 20,45) a Trieste contro il Cagliari: Migliaccio, il centrocampista rientrato in forza ai nerazzurri, si è infortunato giovedì 22 agosto nella partitella facendosi male da solo: per lui probabile distorsione al ginocchio destro.

Venerdì mattina sono previsti accertamenti per capire l'entità dell'infortunio del 32enne napoletano. Se dovesse essere qualcosa di serio sarà anche rimandata la conferenza stampa di presentazione che per il momento resta fissata per domani alle 15.

Naturalmente la speranza è che per Migliaccio non sia nulla di grave, anche perché stiamo parlando di un giocatore di grande affidamento, titolare di un reparto nel quale l'Atalanta non ha molte alternative. In base alle prime valutazioni, è comunque molto difficile che il centrocampista possa recuperare per domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA