La Fiorentina vuole Consigli
All'Atalanta offre Hegazy e Wolski

La Fiorentina starebbe pensando seriamente a Consigli dell'Atalanta come sostituto di Neto. Per arrivare al giocatore i viola potrebbero offrire Hegazy e Wolski come possibili pedine di scambio. L'Atalanta è invece vigile sull'ex Peluso.

La Fiorentina starebbe pensando seriamente a Consigli dell'Atalanta come sostituto di Neto. Per arrivare al giocatore i viola potrebbero offrire Hegazy e Wolski come possibili pedine di scambio. L'Atalanta è intanto vigile anche su Peluso. I rapporti con la Juve sono eccellenti, il desiderio di fare un anno da protagonista nell'anno del Mondiale e la presenza di Colantuono sono elementi su cui potrebbero far leva i nerazzurri.

La pista resta tuttavia complicata, anche perché Conte ieri ha detto chiaramente di non aver gradito le troppe uscite, ma finché il mercato resta aperto non si può escludere niente.

Di ufficiale ci sono due cessioni: Contini e Scozzarella sono passati in prestito alla Juve Stabia. Ora gli ultimi giorni di mercato serviranno a piazzare anche gli ultimi giocatori in esubero, vale a dirsi Gentili e Scaloni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA