Ventura non parla alla vigilia
Pasquale tra i convocati del Toro

Il Torino è partito alla vola di Bergamo senza la consueta conferenza stampa della vigilia del tecnico Ventura. In compenso, l'allenatore genovese ha inserito nella lista dei convocati nella trasferta nel capoluogo orobico anche Giovanni Pasquale.

Il Torino è partito alla vola di Bergamo senza la consueta conferenza stampa della vigilia del tecnico Ventura. In compenso, l'allenatore genovese ha inserito nella lista dei convocati nella trasferta nel capoluogo orobico, dove poco meno di un anno fa i granata vinsero largamente, imponendosi per 5-1 sull'Atalanta dell'ex Colantuono, anche Giovanni Pasquale, l'ultimo acquisto effettuato dalla società di Cairo per tappare la falla apertasi con il mancato ingaggio di Dossena, dopo che il giocatore di proprietà del Napoli non era riuscito a superare le visite mediche a causa di un problema muscolare agli adduttori.

L'esterno sinistro nato a Venaria Reale, nella cintura torinese, il 5 gennaio del 1982, è arrivato dall'Udinese con la formula del prestito oneroso. Questa volta nessun intoppo nelle visite mediche, sostenute questa mattina prima di svolgere, insieme ai nuovi compagni, la seduta di rifinitura prima della partenza alla volta di Bergamo, dove Ventura pare intenzionato a confermare la stessa formazione che ha battuto il Sassuolo nel turno d'esordio, con l'unica variazione di Basha in campo dall'inizio al posto dell'infortunato Brighi.

Probabile schieramente (3-5-2): Padelli; Glik, Rodriguez, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, D'Ambrosio; Cerci, Immobile. All. Ventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA