Se ai bambini piace il volley
C'è l'8ª edizione di Scuola Foppa

Ottava edizione per «Scuola Foppa», la scuola di pallavolo del Volley Bergamo certificata dalla Federazione Italiana come Scuola di Pallavolo Federale. Ancora una volta si allarga il ventaglio dei corsi e delle zone cittadine a disposizione dei bambini.

Ottava edizione per «Scuola Foppa», la scuola di pallavolo del Volley Bergamo certificata dalla Federazione Italiana come Scuola di Pallavolo Federale. Ancora una volta si allarga il ventaglio dei corsi e delle zone cittadine a disposizione di tutti i bambini nati negli anni 2003, 2004 e 2005 che da ottobre 2013 a maggio 2014 vorranno divertirsi e imparare la pallavolo: le sedi dei corsi saranno in centro città, a Monterosso, Borgo Santa Caterina, Celadina, Malpensata, Loreto, Longuelo e Lallio.

Per gli iscritti ai corsi rossoblù non mancheranno però anche i momenti di contatto con la prima squadra della Foppapedretti Bergamo, vista la possibilità di assistere gratuitamente agli incontri di Regular Season del Campionato Italiano di Serie A1.

Ma la novità speciale della nuova annata riguarda il legame con Credito Bergamasco, da sempre vicino al Volley Bergamo e soprattutto ai giovani rossoblù: al momento dell'iscrizione a “Scuola Foppa” sarà possibile aprire gratuitamente un libretto di risparmio intestato al bambino che parteciperà ai corsi. Il “BrucoConto”, i cui dettagli saranno spiegati da un responsabile al momento dell'iscrizione, darà anche un prezioso vantaggio: tutti coloro che lo apriranno avranno uno sconto del 15% sull'iscrizione a “Scuola Foppa”.
Il legame sarà così ancora più forte con il Partner ufficiale del Volley Bergamo, il Credito Bergamasco, che crede fortemente nei valori dello sport, fondamentali per la crescita dei giovani, e sceglie di premiare proprio chi vorrà vestire i colori rossoblù.

Nuova iniziativa per la stagione che va a iniziare riguarda anche le iscrizioni che, grazie alla disponibilità proprio del Credito Bergamasco, avranno come sede proprio la sede centrale del Credito Bergamasco in Largo Porta Nuova a Bergamo.

Nel mese di settembre 2013 le iscrizioni si effettueranno:
venerdì 20 dalle 8.30 alle 11.00 presso la sede del Credito Bergamasco in Largo Porta Nuova
lunedì 23 dalle 11.00 alle 13.00 presso la sede del Credito Bergamasco in Largo Porta Nuova
martedì 24 dalle 14.50 alle 15.50 presso la sede del Credito Bergamasco in Largo Porta Nuova
mercoledì 25 dalle 8.30 alle 10.30  presso la sede del Credito Bergamasco in Largo Porta Nuova
giovedì 26 dalle 14.50 alle 15.50 presso la sede del Credito Bergamasco in Largo Porta Nuova
venerdì 27 dalle 11.00 alle 13.00  presso la sede del Credito Bergamasco in Largo Porta Nuova
lunedì 30 dalle 15.00 alle 17.00  presso la sede del Volley Bergamo in via Albricci 11/a (in questa occasione non sarà possibile usufruire dell'offerta libretto di risparmio/15%di sconto)

E' prevista la possibilità di pre iscrizioni telefoniche chiamando il numero 335 5350329 e rivolgendosi direttamente al responsabile dei corsi, Enzo Bolla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA