Il Gruppo Bracca con l'Atalanta
Accordo fissato per due stagioni

Il Gruppo Bracca, azienda bergamasca leader nella produzione di acque minerali, ha scelto di sostenere l'Atalanta, l'eccellenza del calcio bergamasco, per due stagioni, l'attuale e la prossima. L'acqua Bracca è l'acqua ufficiale dei calciatori.

Il Gruppo Bracca, azienda bergamasca leader nella produzione di acque minerali, ha scelto di sostenere l'Atalanta, l'eccellenza del calcio bergamasco, per due stagioni, l'attuale e la prossima. L'acqua Bracca è l'acqua ufficiale dei calciatori della prima squadra e delle giovanili e verrà servita nei due ristoranti collocati all'interno dello stadio di Bergamo.

Il Gruppo Bracca sarà inoltre presente sui maxischermi dello stadio «Atleti Azzurri d'Italia» con 2 spot da 15 e 30 secondi che verranno trasmessi prima dell'inizio delle partite casalinghe e durante l'intervallo. Il primo richiama il claim «L'eccellenza è servita» e ritrae una bottiglia d'acqua Bracca con sullo sfondo un'immagine di Piazza Vecchia. Il secondo invece recita «L'acqua perfetta esiste» e rimarca le caratteristiche di leggerezza che contraddistinguono le acque oligominerali Bracca e Pineta, grazie ad un contenuto di sodio inferiore ad 1 mg e al basso residuo fisso.

Durante il periodo natalizio lo spot da 15 secondi verrà sostituito con uno augurale per tutti i tifosi atalantini, dove l'acqua Bracca viene paragonata alla neve in virtù della sua leggerezza. Inoltre un'animazione video scorrerà sui led a bordo campo presenti dietro le porte.

Luca Bordogna, amministratore delegato del Gruppo Bracca, ha commentato: «Il Gruppo Bracca, storicamente vicina ai valori, alle tradizioni e alle grandi potenzialità del territorio bergamasco, di cui l'azienda è espressione e a cui si sente particolarmente legata, per la prima volta ha scelto di sostenere i colori nerazzurri, perché consideriamo l'Atalanta come parte integrante della cultura orobica e ambasciatore della città di Bergamo in tutta Italia. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di sostenere l'avventura dell'Atalanta nel campionato di quest'anno e del prossimo, che consideriamo un'occasione preziosa per far conoscere le virtù delle nostre acque a tutti i tifosi atalantini e ai tanti appassionati di calcio che verranno a Bergamo per assistere alle partite di campionato e di Coppa Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA