Nerazzurri sconfitti, Corbani:
la prestazione è stata buona

La sconfitta rimediata dalla Fiorentina è arrivata al termine di quella che Elio Corbani definisce, nel complesso, una buona prova per l'Atalanta. Squadra che però non è riuscita a sfruttare le assenze importanti nella squadra viola. Vota il sondaggio

La sconfitta rimediata dalla Fiorentina è arrivata al termine di quella che Elio Corbani definisce, nel complesso, una buona prova per l'Atalanta. Squadra che però non è riuscita a sfruttare le assenze importanti nella squadra viola.

Il primo gol dei toscani è arrivato al termine della classica azione in contropiede: Consigli, nonostante abbia effettuato un paio di buoni interventi, questa volta - secondo Corbani - non è stato all'altezza delle ottime prestazioni viste in altre occasioni.

Così è accaduto anche in occasione del secondo gol della Fiorentina: quel tiro, dice Corbani, il solito Consigli lo avrebbe neutralizzato senza problemi. Poi ha peccato il resto della squadra, che pur avendo spinto nella prima parte del match, e poi nel secondo tempo quando è arrivata la traversa colpita di testa da Migliaccio, non è riuscita a concretizzare.

Insufficienza a Consigli dunque, Migliaccio non è ancor al massimo della capacità, così come Denis che non ha sfruttato tutte le sue potenzialità. Ottimo invece, per Corbani, Yepes, buon lavoro anche da parte di Raimondi sulla fascia e di Carmona a centrocampo. Bonaventura senza lodi, ma in ripresa.

Atalanta ancora nella fascia bassa della classifica, per ora lontana dalla zona retrocessione. Speriamo bene - conclude Corbani - nel match di mercoledì a Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA