«Il modulo non si cambia»
Colantuono pronto per il Parma

L'attenzione è tutta focalizzata sulla partita di mercoledì sera, alle 20.45 a Parma. «I nostri avversari sono forti, non faranno un campionato per la salvezza» ha detto mister Colantuono durante la tradizionale conferenza stampa pre-partita.

L'attenzione è tutta focalizzata sulla partita di mercoledì sera, alle 20.45 a Parma. «I nostri avversari sono forti, non faranno un campionato per la salvezza - ha detto mister Colantuono durante la tradizionale conferenza stampa pre-partita -. Lo si nota anche dal mercato che hanno fatto, prendendo Cassano e Gargano. È una squadra che ha grandi potenzialità e a cui serve solo più equilibrio».

L'allenatore dell'Atalanta scenderà in campo con il solito modulo (3-5-1-1), ma con possibili variazioni negli interpreti: «L'allenamento di mercoledì sarà decisivo per capire la formazione - ha detto il mister -. Migliaccio è da valutare perchè ha un affaticamento, Yepes ha recuperato mentre su Baselli non ho ancora deciso: è giovane e non è abituato a questo campionato».

Inevitabile un commento sulla partita di domenica contro la Fiorentina: «Dal punto di vista fisico, è stata la nostra miglior partita. Lo dico i report e la squadra ha giocato bene - commenta Colantuono, difendendo i suoi giocatori -. Abbiamo subìto poco e gli unici due episodi sono stati quelli dei gol, su una ripartenza e una palla da fermo». Contro il Parma ora «si dovrà stare molto attenti - sottolinea -: è una squadra che non fa sconti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA