L'Atalanta torna al 4-4-2
ma la formazione è top secret

Anche se la prognosi non è definitiva, il nuovo esame a cui è stato sottoposto Migliaccio lascia poco spazio alle interpretazioni: ne avrà per un mese e dunque perderà dalle tre alle cinque partite ancora. Formazione ancora top secret.

Anche se la prognosi non è definitiva, il nuovo esame a cui è stato sottoposto Migliaccio lascia poco spazio alle interpretazioni: ne avrà per un mese e dunque perderà dalle tre alle cinque partite ancora.

Nella rifinitura del mattino di sabato a porte chiuse si deciderà per il recupero di Baselli, Polito è già tornato in gruppo mentre Cazzola e Giorgi restano indisponibili. Ma si capirà meglio anche come farà giocare la squadra Colantuono.

Pare scontato il ritorno ai quattro difensori e ai quattro centrocampisti, ma restano i dubbi sugli interpreti e sull'utilizzo di una o due punte. Colantuono ha diverse alternative. Il caso riguarda soprattutto la fascia destra: dietro Colantuono può schierare uno Bellini, Nica, Raimondi o Scaloni, davanti Brienza, Moralez e lo stesso Raimondi.

E se Maxi dovesse giocare in fascia, accanto a Denis si giocherebbero una maglia Livaja e Marilungo, con il croato favorito.

Due pagine su L'Eco di Bergamo del 28 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA