Rossi: «Atalanta squadra tosta
ma vogliamo vincere a Marassi»

«Squadra che vince non si cambia? Potrebbe essere anche se non è una regola ferrea». Delio Rossi, alla vigilia del match con l'Atalanta sembra intenzionato a dare fiducia alla Sampdoria che domenica scorsa ha battuto il Livorno con l'islandese Bjarnason trequartista.

«Squadra che vince non si cambia? Potrebbe essere anche se non è una regola ferrea». Delio Rossi, alla vigilia del match con l'Atalanta sembra intenzionato a dare fiducia alla Sampdoria che domenica scorsa ha battuto il Livorno con l'islandese Birkir Bjarnason nel ruolo di trequartista: «Può interpretare questo ruolo con le sue caratteristiche, rispetto a Sansone può coprire più zone del campo».

Fiducia a Manolo Gabbiadini («Deve stare tranquillo e tornerà ad essere il giocatore che tutti conosciamo») e invita la squadra a stare attenta all'Atalanta: «È una squadra tosta che si conosce da tanto tempo, per cui sarà tutt'altro che facile come gara».

Dopo Livorno, ora l'obiettivo è quello di conquistare la prima vittoria al Ferraris: «Non mi piace parlare prima ma noi dobbiamo trarre vantaggi dalla vittoria a Livorno e questo ci darà morale. Ma per migliorare c'è solo la strada del lavoro, non servono sedute spiritiche…».

E anche venerdì pomeriggio era presente a Bogliasco per stare vicino alla squadra il presidente Edoardo Garrone che ha assistito alla rifinitura che si è svolta a porte aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA