Foppa sabato di scena a Viadana
La sfida su RaiSport1 alle 20,30

Non esistono precedenti... Il match tra Foppapedretti e Pomì Casalmaggiore sarà una prima assoluta nel campionato italiano. Le rossoblù sfideranno la neopromossa sabato 26 ottobre alle 20,30 al PalaFarina di Viadana e il match sarà trasmesso da RaiSport1.

Non esistono precedenti... Il match tra Foppapedretti e Pomì Casalmaggiore sarà una prima assoluta nel campionato italiano. Le rossoblù saranno sfideranno la neopromossa sabato 26 ottobre alle 20,30 al PalaFarina di Viadana, in provincia di Mantova.

E sarà l'occasione per la prima diretta televisiva stagionale: il match sarà trasmesso da RaiSport1 e raggiungerà le case degli appassionati che vorranno trascorrere una serata con il naso all'insù... ad ammirare le stelle orobiche...

Al fischio d'inizio degli arbitri Braico e Genna, Casalmaggiore farà il suo debutto nella massima serie (la sua prima giornata di regular season è infatti slittata al 20 novembre per gli impegni europei di Busto?Arsizio), mentre la Foppapedretti proverà a confermare l'avvio convincente di una settimana fa, quando al PalaNorda ha conquistato agevolmente i tre punti contro un'altra neopromossa, Novara.

Nel pomeriggio di venerdì c'è stato l'ultimo allenamento in terra bergamasca, sabato mattina il trasferimento a Viadana e la rifinitura al PalaFarina per «prendere le misure» al campo da gioco. Due sedute dunque per definire la formazione titolare e testare gli ultimi accorgimenti tattici dopo lo studio dei video tecnici sulle avversarie che vantano la presenza dell'ex rossoblù Lucia Bacchi e della palleggiatrice che ha trascorso l'estate in azzurro con Folie e Diouf, Letizia Camera, vicecampione d'Italia con Conegliano nella scorsa stagione.

TV E WEB
BG24 (canale 198 del digitale terrestre) proporrà la differita integrale della sfida tra Foppapedretti e Pomì Casalmaggiore lunedì 28 ottobre alle 21,30. Gli internauti potranno invece seguire la gara in diretta sul tabellone elettronico di volleybergamo.it: aggiornamenti in tempo reale con i dettagli di tutti i punti delle protagoniste in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA