Walter Bonacina a TuttoAtalanta
BgTv, al centro la sconfitta a Genova

Sarà l'allenatore della Primavera nerazzurra Walter Bonacina il protagonista della puntata di TuttoAtalanta, in onda lunedì sera 28 ottobre in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv.

Sarà l'allenatore della Primavera nerazzurra Walter Bonacina il protagonista della puntata di TuttoAtalanta, in onda lunedì sera 28 ottobre in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta on line www.bergamotv.it). Con Bonacina ospiti in studio anche un altro tecnico ed ex calciatore atalantino, Oscar Magoni, il dottor Massimiliano Limonta, i giornalisti Elio Corbani e Giangavino Sulas.

La sconfitta di Genova contro la Sampdoria, che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive dei nerazzurri, e l'imminente partita casalinga contro l'Inter saranno i principali temi di discussione: i telespettatori possono già scrivere alla trasmissione mandando domande, osservazioni, pareri e fotografie con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] .

La replica di TuttoAtalanta andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conducono Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA