AlbinoLeffe a Parma senza Conteh
Madonna: «Ma ce la giochiamo»

Nell'AlbinoLeffe che sabato 31 gennaio alle 16,15 scende in campo al Tardini di Parma (diretta tv su Sky Calcio 5) non ci sarà Conteh: il difensore centrale non è stato convocato per la trasferta emiliana a causa di problemi muscolari. Al suo posto gioca Serafini che farà coppia con Gervasoni, di rientro dalla squalifica. Riprende il proprio posto in squadra anche il terzino sinistro Renzetti, a sua volta reduce da un turno di stop.
Nel frattempo è fuori combattimento Garlini per un infortunio alla coscia destra rimediato nella partita con il Modena. Si è invece ripreso Nicola Madonna e torna in campo sull'ala destra. Dubbio in porta: Coser lamenta un leggero torcicollo e l'allenatore Armando Madonna è pronto a schierare titolare Narciso, al rientro dal primo minuto dopo un mese e mezzo.
Il tecnico si dichiara fiducioso: «Grande rispetto per una squadra ambiziosa come il Parma ma noi andiamo a giocarcela. Gli attriti tra Cristiano Lucarelli e la città emiliana potrebbero innervosire l'ambiente gialloblù? Non credo che incideranno sulla gara. Ma noi possiamo far bene: dopo la sofferta vittoria con il Modena abbiamo subito critiche esagerate, io non ho visto così male i miei giocatori».
«Di sicuro non vedo l'ora che finisca il mercato perché disturba un po' la trranquillità della squadra», aggiunge Madonna, alludendo all'incertezza sul destini dell'attaccante Ferrari, dato per partente. Ecco le probabili formazioni.

PARMA (4-3-1-2):
Pavarini; Troest, Falconi, A. Lucarelli, Zenoni; Budel, Morrone, Castellini; Pisanu; Vantaggiato, Paloscghi. In panchina: Gasparri, Paci, Antonelli, Mariga, Lunardini, Leon, C. Lucarelli. All. Guidolin.
ALBINOLEFFE (4-4-2): Narciso; Perico, Gervasoni, Serafini, Renzetti; N. Madonna, Caremi, Carobbio, Laner; Cellini, Ruopolo. In panchina: Coser, Luoni, Previtali, Cristiano, Gabionetta, Sau, Cissé. All. A. Madonna.
ARBITRO: Peruzzo di Schio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA