Atalanta, Manfredini squalificato
e tante incognite verso il Milan

Dopo la sorprendente sconfitta casalinga contro il Chievo, l'Atalanta si lecca le ferite e guarda con qualche apprensione alla trasferta di San Siro contro il Milan domenica 8 marzo. Agli infortunati si aggiunge l'assenza certa di Manfredini al centro della difesa, per via della squalifica che gli infliggerà il giudice sportivo in seguito all'espulsione contro i veneti. Una bella tegola in un reparto che vede ancora ai box Talamonti (ma Del Neri spera vivamente di recuperarlo in tempo utile per la gara con i rossoneri): se non ce la facesse, spazio a Pellegrino a fianco di Capelli.
Osservati speciali in settimana anche gli acciaccati Guarente e Floccari. Se l'attaccante non si riprenderà, l'Atalanta dovrà fare appello anche al Meazza alle seconde linee per tutto il fronte d'attacco, dal momento che  un altro infortunato, capitan Doni, non rientrerà sicuramente domenica 8.
L'Atalanta riprende gli allenamenti a Zingonia martedì 3 marzo, mercoledì doppia seduta e giovedì amichevole a Presezzo alle 15, venerdì lavoro pomeridiano a porte chiuse e sabato mattina rifinitura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA