«I playoff? L'AlbinoLeffe
non perde di vista la realtà»

La scorpacciata di gol contro il Grosseto (steso con un bel 4-1) mette le ali e il sorriso all'AlbinoLeffe ma capitan Carobbio, in un'intervista su L'Eco in edicola mercoledì 4 marzo, frena gli eccessi di euforia: «I playoff? Meglio non parlarne se no rischiamo di perdere di vista la realtà». Ma quella dell'AlbinoLeffe di oggi è una bella realtà e lo ammette anche Carobbio: «Da tre partite stiamo molto bene, contro il Sassuolo c'è stata una svolta sul piano fisico e mentale, ci siamo sbloccati e abbiamo ritrovato fiducia nei notri mezzi», dice il centrocampista bluceleste che lunedì sera contro i toscani ci ha messo molto del suo, avendo anche segnato la rete del raddoppio.
Ora bisogna ritrovare qualche infortunato di troppo: la bella notizia è che il portiere Coser, smaltiti i problemi muscolari, si avvia a rientrare nel gruppo. Garlini, già in panchina lunedì sera, è pienamente recuperato. Sau martedì ha lavorato a parte per via della contrattura di cui già soffriva ma dovrebbe comunque essere della comitiva sabato a Pisa.
Gabionetta si è sottoposto a una radiografia per capire l'entità della contusione al piede sinistro che fa ancora male. Intanto Poloni, ko dall'autunno scorso, è andato ad Anversa per sottoporre il ginocchio a un controllo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA