Anche contro il Torino
chiuso il settore ospiti

Dopo che l'Osservatorio del Viminale, nella riunione di martedì 3 marzo, aveva inserito l'incontro Atalanta - Torino in programma al «Comunale» il 15 marzo prossimo tra le partite a rischio di scontri tra le opposte tifoserie, mercoledì 4 marzo anche il Cams - il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive - si è pronunciato analogamente, decidendodi chiudere il settore ospiti per Cagliari - Genoa, Sampdoria - Roma, Atalanta - Torino e Reggina - Napoli, tutte gare giudicate ad alto rischio.

Per quanto riguarda Juventus - Bologna, anch'esso incontro considerato a rischio, il Cams ha deciso di non chiudere il settore ospiti, ma di consentire l'acquisto di un solo biglietto.

Il divieto di trasferta è stato deciso anche per altri incontri di categorie minori: Paganese-Taranto, Juve Stabia-Cavese, Real Marcianise-Lanciano, Sorrento-Foggia (prima divisione), Arbus-Torres e Turris-Ischia Isolaverde (dilettanti). Per Perugia-Ternana (prima divisione) oltre alla chiusura del settore ospiti è stata decisa la vendita di un solo biglietto per spettatore e la non cedibilità dello stesso. Infine, l'incontro Mazara-Villabate del campionato dilettanti, giudicato ad altissimo rischio, si giocherà a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA