Atalanta, in dubbio
Talamonti e Garics

Alla ripresa degli allenamenti, in casa atalantina le attenzioni sono sulle condizioni di Talamonti: il difensore ha dovuto saltare all'ultimo momento la partita con il Torino per un fastidio muscolare alla coscia destra, che lo tiene in dubbio anche per Lecce. Ma Talamonti stringerà i denti per farcela.
Un problemino anche per Garics: il terzino lamenta un fastidio al ginocchio destro (che sopporta ormai dall'inizio della stagione) e seguirà un programma di lavoro specifico. Se non dovesse recuperare per la trasferta in Puglia, è pronto Peluso.

Mercoledì 18 marzo doppia seduta di allenamento (alle 10 e alle 15) e giovedì 19 amichevole a Nembro contro la Gavarnese alle 15.

Intanto Gigi Del Neri parla a tutto campo in un'intervista su L'Eco in edicola mercoledì 18 marzo. «Ormai ci manca poso alla salvezza matematica e vogliamo puntare almeno al settimo posto e a fare un punto in più dei 48 dell'anno scorso», dice il tecnico nerazzurro. Riguardo il rinnovo del suo contratto conferma che se ne parlerà dopo Pasqua, «sempre che non mi chiami il Manchester», scherza il mister.

© RIPRODUZIONE RISERVATA