Atalanta - Fiorentina (5 aprile)
scenderanno in campo alle 13

Il Presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, ha stabilito che nell’11ª giornata di ritorno di Serie A TIM, in programma il prossimo 5 aprile, non si disputino anticipi al sabato.

Ciò in considerazione del fatto che in tutte le partite previste per quel giorno sono coinvolte squadre con almeno un calciatore convocato o preconvocato da una nazionale extraeuropea impegnata nelle qualificazioni mondiali il 31 marzo e il 1 aprile prossimi, soprattutto in Sud America, con conseguenti problemi legati al rientro di tali calciatori da lunghe trasferte transoceaniche.

Questa decisione ricalca quelle già prese in passato dalla Lega in circostanze analoghe, l’ultima volta il 14 novembre 2004 quando il turno di Serie A TIM si giocò senza anticipi e posticipi.

Per effetto di tale scelta, il programma degli anticipi e dei posticipi dell’11ª giornata di ritorno di Serie A TIM risulta modificato come segue, con tutte le gare programmate per domenica 5 aprile: - ore 13.00: Atalanta-Fiorentina - ore 15.00: Cagliari-Catania, Juventus-Chievo, Palermo-Torino, Reggina-Genoa, Roma-Bologna, Sampdoria-Napoli, Siena-Lazio - ore 19.00: Udinese-Inter - ore 21.00: Milan-Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA