Volley, la settimana Champions
della Foppapedretti

Cresce l’attesa per la Final Four della Cev Indesit Champions League che assegna il titolo di campione d'Europa e sabato 28 marzo a Perugia attende la Foppapedretti Bergamo in semifinale contro le padrone di casa della Despar. Le rossoblù giocheranno alle 17.30. Perugia detiene il trofeo, conquistato nel 2008. Alle 20,30 si disputerà la seconda semifinale, quella che metterà di fronte la Dinamo Mosca e l’Eczacibasi Istanbul.

A Preugia sono annunciati oltre trecento tifosi della Foppa, che nei giorni scorsi si sono affrettati a prenotare i biglietti per assistere alla due giorni di volley che sarà ospitata dal PalaEvangelisti. La Foppapedretti, per cinque volte vincitrice della prestigiosa manifestazione continentale, l’ultima a Zurigo nel marzo del 2007 contro la Dinamo Mosca, raggiungerà il capoluogo umbro nella serata di giovedì e nel pomeriggio di venerdì sosterrà la prima seduta di allenamento sul campo da gioco che ospiterà la Final Four.

Il tecnico Micelli, che ha ritrovato in palestra le dodici rossoblù la mattina di martedì dopo una giornata di riposo, conta di poter avere il gruppo al completo.

Speciale Champions League in tv
Mercoledì 25 alle 19,30 su Sportitalia va in onda lo speciale sulla Final Four della Cev Indesit Champions League. Nel corso dell’appuntamento interviste al capitano rossoblù, Francesca Piccinini, e al tecnico Lorenzo Micelli.

I biglietti
I biglietti per assistere alla Final Four della Cev Indesit Champions League prenotati al Volley Bergamo saranno distribuiti sabato alle 16 nell’atrio del PalaEvangelisti da un rappresentante della Foppapedretti. La distribuzione riprenderà nel pomeriggio di domenica, dalle 14 alle 14,30.

Il programma della Final Four
Sabato 28 marzo semifinali:
alle 17,30 Perugia-Foppapedretti Bergamo; alle 20,30 Dinamo Mosca-Eczacibasi Zentiva Istanbul.
Domenica 29: finale 3°-4° posto alle 15; finale 1°-2° posto alle 17,30.

Campionato, posticipo dell'1 aprile
Intanto sono in vendita negli Index Point i biglietti per assistere al posticipo dell'11ª giornata di ritorno del campionato in programma al palasport di Bergamo mercoledì 1 aprile alle 20,30. I biglietti per la sfida tra la Foppapedretti e la capolista Scavolini Pesaro saranno disponibili nelle prevendite fino alle 24 di martedì 31 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA