Camminata: tremila iscritti
Atalanta-Deejay: parata di stelle

Sono a quota tremila le iscrizioni alla terza edizione della Camminata nerazzurra in programma domenica 24 in concomitanza con l'ultima partita casalinga dell'Atalanta, contro il Palermo. Come di consueto, saranno tre i percorsi a disposizione dei partecipanti: 6, 10 e 17 km, tutti con partenza (ore 8,45) e arrivo sul Sentierone.

Il prezzo dell'iscrizione è di 4 euro e comprende anche una maglietta celebrativa, che stavolta sarà blu con una striscia verticale nera, un biglietto per la lotteria con in palio un viaggio per due in Sardegna come primo premio, e il sacchetto vivande che sarà consegnato dopo la corsa.

La speranza degli organizzatori è di ripetere il successo dello scorso anno: si punta ai 10 mila iscritti.

Intanto, continuano ad arrivare adesioni per la partita delle stelle, lunedì 25 alle ore 21 allo stadio, tra una selezione atalantina e una selezioni di artisti allestita da radio Deejay. Gli ultimi nomi sono quelli di Lentini, Bagni, Fanna, Bettarini e dell'ex allenatore del Lecce Mario Beretta, uno dei candidati a guidare l'Atalanta nel prossimo campionato. Ci saranno i cantanti Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri e Paolo Belli, gli showman Gene Gnocchi ed Ezio Greggio, naturalmente i giocatori nerazzurri, Gigi Del Neri nei panni di calciatore, molti ex atalantini illustri come Carrera, Caniggia, Zampagna, Galllo e Ganz e diversi grandi personaggi del calcio come Mancini e Mihajlovic.

La serata, il via alle 20,30, sarà condotta da Ana Laura Ribas con l'intrattenimento dei dj Linus e Albertino. I biglietti si possono comprare alle ricevitorie Lottomatica, sedi di Creberg e Club Amici e biglietteria dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA