Il procuratore: «Atalanta e Parma le squadre più vicine a Robert»

«Atalanta e Parma sono le squadre più vicine a Robert». Lo dice l'agente di Acquafresca facendo il punto della situazione sulle trattattive che riguardano l'attaccante dell'Under 21. Acquafresca, prelevato dal Cagliari, potrebbe però passare alla Juventus nell'ambito dell'operazione Criscito-Palladino.

«La situazione non è cambiata rispetto alla scorsa settimana - afferma oggi Paolo Fabbri, agente del giocatore, a calciomercato.it - e non ne ho neanche parlato più con il giocatore. Abbiamo deciso uno stop di cinque giorni per evitare distrazioni in vista dell'esordio nell'Europeo under 21. Mercoledì vado in Svezia da Robert, tra giovedi e venerdì dovremo chiudere definitivamente il passaggio dall'Inter al Genoa. Però, mi piacerebbe tornare a casa anche con una scelta per il futuro. La Juventus? Per quanto mi riguarda sono voci, nel momento in cui mi dovessero chiamare i dirigenti ne parleremo, ma al momento non c'è nulla. Certo, se dovesse chiamare la Juventus ascolterei molto volentieri».

Intanto Atalanta e Parma sembrano i club in ballottaggio per avere in rosa il bomber di Torino: «Sono le squadre più vicine a Robert, poi ci sono altri 4-5 club più distanti. Adesso Atalanta e Parma sono ben piazzate, poi può sempre cambiare tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA