L'AlbinoLeffe molla Narciso
E Laner resta a sorpresa

Portieri in prima pagina in casa AlbinoLeffe. Il Cagliari ha trasformato il prestito di Marchetti in comproprietà per la cifra prestabilita di 2,2 milioni (in un secondo momento, poi, dovrebbe provvedere all’acquisto della seconda metà con altri 4,8 milioni), lasciando nelle casse del club seriano un tesoretto con il quale affrontare il prossimo mercato.

Nel quale uno degli obiettivi principali sarà per forza di cose proprio un portiere, considerando che - contrariamente a quanto si pensava - l’AlbinoLeffe non ha esercitato il diritto di riscatto del prestito di Narciso, giudicando troppo elevata la richiesta del Modena (200 mila euro) e non trovando di conseguenza un accordo che sembrava a un passo: scaduto il contratto di Coser, a questo punto, sul Serio c’è l’assoluta necessità di una nuova coppia di numeri uno.

Per quanto riguarda le comproprietà, non era stato trovato l’accordo per Renzetti, Laner, Colombo e Saulo. Sabato, all’apertura delle buste, il verdetto: Renzetti è stato riscattato dal Genoa, Laner dall'AlbinoLeffe (che ha vinto il «duello» con la Pro Sesto, pare per un errore burocratico del milanesi che avevano dietro il Cagliari), mentre Colombo ha ripreso la strada di Torino. Saulo resta in Val Seriana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA